Guida ad Impari

Registrati


Per produrre contenuti su Impari vi dovete necessariamente registrare, potete invece visionare alcuni lavori di chi è già iscritto con la procedura SEGUI  descritta qui. Per registrarvi, dalla home page, seguite il percorso:

ENTRA/REGISTRATI.
 
Vi troverete di fronte a questa pagina Spiegazione
Come vedete, la compilazione del form è di immediata comprensione. Vi raccomandiamo tuttavia quanto segue:

1- la registrazione deve essere effettuata con una mail reale, e-mail fasulle o di 'comodo', non vengono accettate,

2- dopo aver effettuato la registrazione riceverete nella casella di posta indicata una mail con un link che vi consentirà di perfezionare l'iscrizione. Se non ricevete questa mail è inutile fare più iscrizioni, significa che la procedura non è completa. Per completare la vostra iscrizione, che comunque viene registrata, dovete contattare    impari.scuola@gmail.com  che, dopo controllo, vi attiverà l'utenza.

3- E' possibile iscriversi più volte su Impari, anche utilizzando sempre la stessa mail, ma non è consentito l'utilizzo dello stesso nomeutente che risulta univoco e attribuito ad una sola utenza.

4- All'atto dell'iscrizione Impari   crea una cartella con il nome dell'utente appena registrato. Qui vengono depositati eventuali  file esterni , oltre alcune tipologie di attività realizzate con la piattaforma. Questo è il motivo per il quale il nome utente non può contenere caratteri accentati o altri caratteri speciali.

 5- Se l'utente non accetta le condizioni e le clausole di registrazione, non è possibile procedere.

Comunque per voi un sorriso e ... benvenuti.